Finalmente, dopo mesi di allappamenti di coglioni (scusate l'eufemismo spiccio) provocato dall'uso del Fotolog che, da ottima idea per la condivisione delle immagini, si è trasformato infine in una community elitaria, sono giunto infine al mio obiettivo prefissato in tempi non sospetti: farmelo chiudere!
Numerosi sono stati i tentativi in tal senso, molte le foto caricate, ma nessuna si era dimostrata adeguata a scuotere il buon senso preordinato da non si sa quale dogma di savoir faire .. fino a quando ..
Fino a quando, sapendo che la morale sempre sottostà a ciò che è sopra di noi ma al contempo in mezzo a noi, ho deciso di inserire l'immagine che meglio raggruppasse in sè stessa tutto ciò di incomparabile ma al tempo stesso assolutamente comparabile del vivere moderno: il sesso ed il potere.
Così, ecco il nostro Silvione col pipino di fuori. Ed il resto è storia. Storia, finalmente, interrotta con grande soddisfazione del sottoscritto.
Certo, tutto questo potrebbe portare ad innumerevoli discussioni sulla morale e sul senso che essa possa avere in una realtà talmente soggiogata al sesso come la nostra, ma meglio non intraprendere certi impervi e ciechi cammini alla ricerca di noi stessi, perchè potremmo magari avere paura di quello che troveremmo.
Magari niente.
Il fatto strano, tornato al nostro Silvione desnudo, è che l'immagine che ho inserito è facilmente ricercabile su qualsiasi motore di ricerca, messa in mostra da molti siti (per esempio qui, qui e qui), quindi, riprendendo concetti di wharoliana memoria, potremmo considerarla POP, quindi appartenente al POPolo, e di conseguenza assolutamente illegittimo da censurare.
Comunque, voglio sottolineare (come è buona parte di questo post) che sono alquanto felice di aver fatto chiudere quel MALEDETTO FOTOLOG.
IL FLOG E' MORTO. LUNGA VITA AL FLOG.
Ma anche no.
Nessun commento:
Posta un commento