lunedì 30 giugno 2008

IL RE E' NUDO

Image Hosting by Picoodle.com

Finalmente, dopo mesi di allappamenti di coglioni (scusate l'eufemismo spiccio) provocato dall'uso del Fotolog che, da ottima idea per la condivisione delle immagini, si è trasformato infine in una community elitaria, sono giunto infine al mio obiettivo prefissato in tempi non sospetti: farmelo chiudere!
Numerosi sono stati i tentativi in tal senso, molte le foto caricate, ma nessuna si era dimostrata adeguata a scuotere il buon senso preordinato da non si sa quale dogma di savoir faire .. fino a quando ..
Fino a quando, sapendo che la morale sempre sottostà a ciò che è sopra di noi ma al contempo in mezzo a noi, ho deciso di inserire l'immagine che meglio raggruppasse in sè stessa tutto ciò di incomparabile ma al tempo stesso assolutamente comparabile del vivere moderno: il sesso ed il potere.
Così, ecco il nostro Silvione col pipino di fuori. Ed il resto è storia. Storia, finalmente, interrotta con grande soddisfazione del sottoscritto.


Image Hosting by Picoodle.com

Certo, tutto questo potrebbe portare ad innumerevoli discussioni sulla morale e sul senso che essa possa avere in una realtà talmente soggiogata al sesso come la nostra, ma meglio non intraprendere certi impervi e ciechi cammini alla ricerca di noi stessi, perchè potremmo magari avere paura di quello che troveremmo.
Magari niente.
Il fatto strano, tornato al nostro Silvione desnudo, è che l'immagine che ho inserito è facilmente ricercabile su qualsiasi motore di ricerca, messa in mostra da molti siti (per esempio qui, qui e qui), quindi, riprendendo concetti di wharoliana memoria, potremmo considerarla POP, quindi appartenente al POPolo, e di conseguenza assolutamente illegittimo da censurare.
Comunque, voglio sottolineare (come è buona parte di questo post) che sono alquanto felice di aver fatto chiudere quel MALEDETTO FOTOLOG.
IL FLOG E' MORTO. LUNGA VITA AL FLOG.
Ma anche no.

Nessun commento: