giovedì 13 dicembre 2007

Image Hosting by Picoodle.com

"Sento che in questo momento in Italia non sono fungibile, quindi finché sarà necessario, finché non ci sarà qualcuno a cui passare il testimone, resterò qui per il mio Paese, disposto anche a morire" ha detto Berlusconi durante un incontro con i giovani del circolo di Marcello Dell'Utri. "Non ho nessuna ambizione politica, tutto quello che faccio è per senso di responsabilità con il mio Paese, perché ho già avuto modo di realizzare il mio sogno".


Io, sinceramente, non riesco proprio a capire cosa vogliono questi giudici cattivi (e moralisti vari) contro quest'uomo, un uomo che ogni giorno si sacrifica per noi, per la nostra libertà. Lui avrebbe tantissime cose da fare, bocche da sfamare ma, per noi, ha deciso di entrare in politica, solo per noi, per il popolo italiano! Che esempio .. l'uomo che, insieme al Clemente Mastella, è la migliore espressione dell'italiano medio.

Quindi, cari giudici, giornalisti, beppegrilli e marchitravagli vari, esaudite la sua richiesta e .. lasciatelo morire.


Nessun commento: