martedì 25 novembre 2008

TROPPA LUCE MI RABBUIA

Image Hosting by Picoodle.com

"Sai cosa si prova nell'essere un essere di sola luce?
E' che sono ciò che vedi. Non mi è concessa una zona d'ombra nella quale nascondermi .."

sabato 22 novembre 2008

SITUAZIONE LIVE PERIODICA PER BAND: AperitivoRock

Image Hosting by Picoodle.com

Questa sera avrà atto presso la "Cantina Casale" (Ortona, c.da Bavi zona Iper) l'AperitivoRock, serata all'insegna del cibo, della musica live e del divertimento danzereccio.

Suoneranno per la S.L.P.B.:
Materiale Resistente
N.E.B.
Mutter Dog
ZEM

Tutto inizierà alle 20, quindi accorrete numerosi a quell'ora e preparate il vostro stomaco e le vostre orecchie .. si mangerà a straforo (gratuitamente) e si ascolteranno molte band interessanti .. vi aspettiamo!

domenica 16 novembre 2008

UN PO'

Image Hosting by Picoodle.com

Sono un pò stanco ..
mi sento in sospeso da un pò.
E' per questo che da un pò non aggiorno.
Ma tornerò.
Più cazzuto che mai.
D'altronde lo sono già da un pò.

mercoledì 5 novembre 2008

OBAMA!

Image Hosting by Picoodle.com

Abbiamo ancora un pò di tempo per cercare di migliorare.

domenica 2 novembre 2008

SITUAZIONE LIVE PERIODICA PER BAND: Evento Live Halloween

Image Hosting by Picoodle.com

L'ultima schitarrata scomposta lasciò disperdere lentamente nell'aria un feedback che si disperse tra il pubblico, Successivamente scandito dagli applausi e dalle urla di Un'onda di ragazzi che era accorsa in quel luogo per trovare quello che poi hanno trovato .. una serata live fantastica. In una sala dalle robuste pareti adorne di pipistrelli (qualcuno finto, qualcuno no), merletti e gozzoviglie sovrastanti uno sciame di persone autodecoratisi con i più oscuri colori e travestimenti si è assistito ad un evento sia unico che raro, il primo passo, la prima dichiarazione di esistenza di un neonato movimento denominato "Situazione Live Periodica per Band" che deve trovare ed ha trovato compimento perfetto con la partecipazione del pubblico, sicuramente non abituato ad assistere a ben quattro ore di musica (inedita, è giusto sottolinearlo) suonata da band locali. Dai generi musicali variegati. Tutte ottime. Un evento organizzato in maniera certosina da un manipolo di uomini e donne che hanno affrontato con coraggio tutte le difficoltà che si presentavano sul loro cammino, dalla scelta della location, contatto con le band e di seguito all'impronta da dare a tutta la serata, conditi da tutti gli scazzi estemporanei che inevitabilmente hanno luogo con la nascita di un sentimento di frustrazione causato dal vedere che le cose che si vogliono dire e dimostrare non vengono immediatamente comprese da chi ti trovi davanti. Solo perchè le suddette persone non erano abituate a pensarla in codesto modo. Fatto comprensibile, non è mai esistita una cosa come questa. Ma tant'è. E' fatta. E' successo con successo. La S.L.P.B. esiste concretamente, e questo è solo l'inizio. Ricordandoci e ripetendoci che le cose si possono fare se si fanno. Fino a quando non lo capiranno tutti.

Image Hosting by Picoodle.com

Se avete una band e volete aderire alle nostre iniziative contattateci sul MySpace della SITUAZIONE LIVE PERIODICA PER BAND